Giovedì 11 settembre 2025 h. 14,00 - 17,00 presso la sede della Città metropolitana di Bologna, Via Zamboni 13, SALA DEL CONSIGLIO 1° PIANO con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbale seduta del 17 luglio 2025
- Riparto FRNA 2025 quota aggiuntiva disabilità: relaziona Marilena Pillati Vice Presidente CTSSM Bo
- Progetto metropolitano “Scuole aperte”: relaziona Emanuele Bassi Consigliere metropolitano con deleghe a Scuola e istruzione, Edilizia scolastica, Formazione, Politiche per la pianura (all. 1)
- Indirizzi strategici e azioni per il welfare culturale: relaziona Dott.ssa Giovanna Trombetti Dirigente Area cultura Città metropolitana di Bologna (all. 2)
- Richiesta parere per autorizzazione all’alienazione di n. 1 bene immobile sito a San Giovanni in Persiceto, programmata per l’anno 2025, di proprietà di Asp Seneca: relaziona Giampiero Falzone Sindaco di Calderara di Reno delegato permanente alla CTSSM da Presidente comitato di distretto Pianura Ovest (all. 3, 4)
- Richiesta parere per autorizzazione all’alienazione di n.4 beni immobili, programmati per l’anno 2025 di proprietà di ASP Città di Bologna: relaziona dott.ssa Elisa Lui Responsabile del Servizio Amministrativo Area Patrimonio all'interno dell'Area Patrimonio di ASP Città di Bologna (all. 5, 6)